Impianti per produzione controsoffitti
Il mercato dei pannelli per controsoffitto è cresciuto molto negli ultimi anni cambiando anche tendenza: il pannello per controsoffitti usato in passato (fatto con un mix di cemento e fibre) è rimpiazzato da un pannello per controsoffitti (in lane minerali) più facile da produrre ed efficace sia dal punto di vista dell’isolamento termico che dell’isolamento acustico, preservando estetica e design
Gamma Meccanica propone una linea specifica per la produzione di pannelli per controsoffitti: facile da installare e gestire, con elevata flessibilità, bassi consumi ed un eccellente recupero dell’investimento (i pannelli per controsoffitto sono un prodotto ad alto valore aggiunto).
Lo scopo della linea di produzione per controsoffitti di Gamma Meccanica è il rivestimento dei pannelli con tessuto non tessuto in fibra di vetro preverniciato con vernice non infiammabile. Il materiale di base è il pannello in lana minerale.
La linea è composta da:
- Disimpilatore dei pannelli e zona di preparazione dei pannelli per il successivo accoppiamento
- Stazione di accoppiamento pannelli
- Zona di taglio pannelli e fresatura dei bordi per ottenere il profilo richiesto
Ogni linea è progettata e realizzata interamente da Gamma Meccanica: questo rende possibile lo sviluppo di soluzioni dedicate per soddisfare le specifiche richieste dei clienti.
Vuoi saperne di più?
Contattaci per una consulenza